Riattivazione Account Amazon Seller

Ti sei appena registrato su Amazon e il tuo account Seller Central è già stato disattivato?

Hai dubbi su quali documenti debbano essere caricati e dove vadano inseriti?

Registrare un account Amazon non è per niente facile. Amazon non si accontenta che gli vengano forniti documenti e informazioni ma li pretende con determinate caratteristiche e con precise modalità di invio.

Se non fornisci esattamente quanto richiesto rischi di perdere mesi in attesa dell’attivazione,  o addirittura rischi di abbandonare l’idea di vendere su Amazon prima ancora di iniziare.

La verifica delle informazioni fornite inoltre è in parte automatica e in parte manuale e non c’è modo di bypassare il controllo approfondito sui documenti forniti. Inoltre al termine della stessa, ci sarà una video chiamata per attestare l’identità del contatto inserito nella registrazione.

In qualunque fase ti puoi trovare, che sia una nuova registrazione o un account già operativo ma sospeso successivamente, è comunque possibile ripristinarlo producendo i documenti giusti e inserendo le informazioni corrette.

Siamo in grado di individuare il problema celermente e lavorare per la riattivazione dell’Account Seller Central in tempi brevi.

Riattiviamo account quotidianamente, sappiamo su quali aspetti concentrarci e come comunicare con il supporto del venditore.

Non perdere tempo e fatturato provando soluzioni in autonomia, non andare a tentativi, affidati a noi per la tua riattivazione!

Vuoi riattivare il tuo Account Amazon Seller Central?