Gestione Account Amazon Seller

Per gestire un Account Amazon Seller Central è necessario avere delle competenze specifiche e conoscere a fondo l’algoritmo A10 e le regole della piattaforma. Rispetto al passato è cresciuta la complessità della vendita sul Marketplace per via del grande numero di strumenti messi a disposizione e anche per via dell’aumento dei competitor presenti online.

Questo ha determinato il sorgere della figura dell’Amazon Account Manager (AAM), professionista che gestisce a 360 gradi le vendite sul portale. Infatti, oltre alle attività di base cole la creazione di un account e la progettazione di una pagina prodotto, l’Amazon Account Manager può curare l’ottimizzazione delle campagne ppc, il lancio del prodotto, può massimizzare i tuoi margini facendoti spendere meno e guadagnare di più, può monitorare il mercato, creare l’Amazon Store Brand e le pagine A+, insomma può prendersi cura della tua attività su Amazon.

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È molto importante affidare il proprio business ad un professionista esperto che possa dare una spinta alle tue vendite e massimizzare i tuoi ricavi. Il nostro Team è formato da Account Manager Certificati, con esperienza, abituati a gestire sia account in fase di startup sia account avviati che fatturano diversi milioni di euro.

Noi possiamo gestire complessivamente tutto il tuo account o fornirti singole consulenze su diverse attività specifiche come:

Il nostro Team è formato da Account Manager Certificati da istituti di formazione italiana e siamo Partner Ufficiali di Amazon.

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