Formati con le nostre consulenze e per te Amazon non avrà più segreti

Affrontare un progetto senza avere un adeguato bagaglio di conoscenze porta inevitabilmente a commettere diversi errori che spesso si traducono in mancati guadagni o perdite ingenti di capitale.

Per questo, prima di intraprendere un progetto di commercio elettronico su Amazon è necessario comprendere le funzionalità della piattaforma e le regole da seguire per evitare di commettere degli errori che potrebbero bloccare, sul nascere, la tua attività.

Non solo, anche se hai già il tuo account e operi con discreti risultati sul Marketplace, devi restare sempre aggiornato sulle costanti novità del mondo Amazon, scoprire le opportunità che vengono ideate costantemente, approfondirle ed imparare a padroneggiarle per aumentare i volumi di vendita e massimizzare i ricavi.

Qualunque sia la fase del tuo progetto o le conoscenze da te possedute possiamo intraprendere un percorso formativo tramite consulenze one-to-one nelle quali andremo ad analizzare un singolo caso specifico o una tematica più vasta che ti consentirà di fare il salto di qualità. 

Di seguito puoi trovare le principali aree tematiche nelle quali forniamo consulenza e formazione:

La formazione viene erogata sulla base di consulenze private, nelle quali ti interfaccerai con un professionista esperto del tema da affrontare.

Il nostro Team è formato da esperti in diversi settori del diritto e da Account Manager Certificati dai migliori istituti di formazione italiana partner di Amazon.

Hai intenzione di formarti per non avere più dubbi sul mondo Amazon?