La registrazione dell’Account Venditore è una fase delicata e spesso sottovalutata dall’aspirante Amazon seller. Non è raro che si abbandoni il progetto di vendita su Amazon ancor prima di iniziare, a causa delle difficoltà di registrazione. In questa fase è necessario conoscere esattamente la forma giuridica della propria azienda, possedere i documenti necessari e le altre informazioni richieste da Amazon per il buon esito della registrazione.
Commettere più di un errore è molto frequente, sia perché non si dispone dei documenti corretti sia perché non si sa come e dove caricarli. Capita spesso, infatti, che le nuove registrazioni non superino la fase di verifica con conseguente impossibilità di accedere al Seller Central e poter vendere sul Marketplace di Amazon. Se non si interviene prontamente in questa fase non avverrà mai l’attivazione.
Grazie alla nostra esperienza come Amazon Seller, siamo in grado di portare a termine la procedura di apertura del tuo account con successo e in tempi brevi.
Ti indicheremo quali documenti produrre per il tuo caso specifico e dove reperirli. Ci occuperemo di tutto il processo di registrazione, dalla a alla z, partendo dalla creazione dell’account e dal caricamento dei documenti, per finire con le eventuali integrazioni richieste da Amazon.
Abbiamo registrato decine di nuovi Account seller central in pochissimi giorni e risolto ogni tipologia di problematica con i nostri piani d’Azione Amazon efficaci. Sappiamo come farlo e lo facciamo quotidianamente.
Affida a noi Partner Ufficiali Amazon l’apertura del tuo Account Seller Central!