Redigiamo il tuo contratto di Dropshipping

Il Dropshipping è un Business Model largamente diffuso in quanto consente svolgere attività di commercio elettronico con un budget molto inferiore rispetto a quello necessario per creare un magazzino.

Infatti la caratteristica principale del Dropshipping è quello di mettere in vendita online dei prodotti senza averli materialmente a diposizione. Il venditore (reseller) dovrà quindi preoccuparsi solo di creare una offerta, pubblicizzarla e attendere le vendite in quanto gli articoli rimangono presso il fornitore (dropshipper) fino al momento della girata dell’ordine e a quel punto verranno spediti direttamente al consumatore.

Questo è possibile perché alla base c’è un accordo commerciale tra venditore e fornitore in un’ottica di mutuo vantaggio.

Ma nel contratto di Dropshipping è molto importante regolare nel dettaglio questo rapporto ed inserire clausole riguardanti:

Il nostro team può occuparsi della stesura di un contratto che ti tuteli realmente in caso di situazioni critiche prevenendole quando possibile e limitando i danni nelle altre occasioni.

Affida a noi la stesura del tuo contratto di Dropshipping!

Sei alla ricerca di un contratto di Dropshipping?