Trasferiamo il tuo account Amazon senza sospensione delle vendite

L’esigenza di trasferimento dell’account Seller Central può sorgere sulla base di diverse esigenze:

 È  molto frequente infatti che si abbia la necessità di modificare la forma giuridica a cui è intestato l’account per ragioni di “scalabilità” del Business.

Non è raro infatti partire con una Ditta individuale, forma giuridica più snella e con costi fissi più bassi, per poi passare alla forma societaria.

Per farlo è necessario trasferire l’account dal precedente titolare (Ditta) al nuovo (srl).

Meno frequente in Italia, ma comunque fenomeno in aumento, è la vendita dell’account. Infatti è possibile trasferire la proprietà dell’account Venditore, come di qualsiasi altro bene. Per farlo sarà necessario seguire una procedura ben definita.

La procedura di trasferimento è articolata in due fasi: inizialmente si dovrà ottenere l’autorizzazione rispondendo ad un apposito questionario e poi si dovrà procedere nel Seller Central.

Tra queste due fasi amazon richiede di portare il Saldo a Zero e ciò significa attendere 14 giorni di tempo per l’accredito programmato e interrompere le vendite per non generare altri ricavi con conseguente perdita di fatturato importante.

Ma c’è una soluzione! Noi abbiamo trovato una procedura che consente di effettuare il trasferimento senza dover portare il saldo a zero.

La procedura è sicura e conforme alla policy ed è articolata in diversi Step che se portati a compimento in modo corretto non comportano alcuna sospensione delle vendite.

Se la procedura viene effettuata in modo scorretto si subirà la sospensione dell’account fino alla verifica di tutti i passaggi, con conseguente perdita in termini di vendite, fatturato e posizionamento delle offerte.

Noi sappiamo trasferire il tuo account senza interrompere la tua attività su Amazon e senza farti perdere alcuna vendita.

Effettuiamo trasferimenti di Account Venditore senza mai subire alcun blocco.

Conosciamo la procedura e la possiamo applicare al tuo caso concreto. 

Devi trasferire il tuo Account Amazon Seller?