Avere un account bloccato significa perdere ogni giorno migliaia di euro di fatturato. Inoltre ti farà perdere la buy box e il posizionamento dei tuoi prodotti conquistato faticosamente con lanci e PPC.
Per poter sbloccare un account sospeso o disattivato occorre redigere un Piano d’Azione che è l’unico documento accettato da Amazon per riottenere i privilegi di vendita.
Tramite le nostre competenze, sia in ambito legale che come Amazon Seller, siamo in grado di elaborare il miglior Piano d’Azione per la riattivazione del tuo account.
Affrontiamo quotidianamente con successo diverse problematiche che comportano la disattivazione dell’account:
– account correlato
– violazione della proprietà intellettuale
– sospetta contraffazione
– spedizioni in ritardo
– az claims
Dopo aver esaminato la tua situazione, individueremo rapidamente la problematica e saremo in grado di elaborare la migliore strategia per riattivare il tuo Account Venditore.
Trasferire un account Amazon non è per niente facile. La procedura non è lineare e si articola in una fase esterna al Seller Central e in una fase interna.
Nella prima fase occorre richiedere l’autorizzazione al trasferimento ad Amazon, fornendo delle informazioni relative al rapporto tra le due aziende coinvolte.
Nella seconda fase, dopo aver ottenuto l’autorizzazione, si effettuano i passaggi all’interno dell’account.
Con il nostro metodo non dovrai mai interrompere le vendite e non dovrai neanche portare il saldo a zero come richiede Amazon quando si effettua questa attività.
Nel caso non eseguissi la procedura correttamente potresti attendere fino a 10 giorni o più, prima di riprendere a vendere con una ingente perdita di fatturato e di posizionamento delle tue pagine.
Con la nostra assistenza ridurrai al minimo le attese per il trasferimento del tuo account Seller e non perderai neanche una vendita.
Affidami il trasferimento del tuo account Amazon Seller. Abbiamo una percentuale di successo del 100% su oltre 170 trasferimenti effettuati.
Un grosso problema che si verifica a seguito della disattivazione dell’account è il blocco del saldo.
Infatti Amazon non emette pagamenti ad account bloccati e trattiene quanto prodotto dalle vendite fino a che non riattivi l’account.
Ma c’è la possibilità di recuperare il saldo anche senza riattivare l’account.
Ciò che infatti pochi sanno è esiste una procedura per il recupero del saldo che è slegata e indipendente rispetto a quella per la riattivazione dell’account.
Molti Seller abbandonano il proprio saldo nell’account bloccato e non agiscono per recuperarlo credendolo perso definitivamente.
Noi possiamo recuperare i fondi ingiustamente trattenuti da amazon.
Oltre alla disattivazione dell’intero account Seller Central o di un Marketplace, Amazon talvolta può disattivare uno o più ASIN. In queste circostanze non potrai più pubblicare determinate offerte.
Il fatto che sia solo l’offerta ad essere bloccata può essere un problema molto grave soprattutto quando ad essere disattivato è l’ASIN più importante del tuo inventario, quello a più alta rotazione o che magari da solo ti genera la maggior parte del fatturato.
Insomma il danno economico può essere enorme. Noi possiamo elaborare il miglior Piano d’Azione per la riattivazione del tuo ASIN.
Abbiamo riattivato centinaia di ASIN dall’inizio dell’anno grazie ai dei piani d’azione efficaci e aggiornati costantemente alla luce delle nuove Policy.
Un account viene disabilitato per una o più violazioni della Policy di Amazon. Il primo step è proprio quello di identificare le ragioni del provvedimento e capire quali Policies sono state violate.
Ti indicherò esattamente le violazioni della policy che hanno causato la disattivazione in modo da evitare che accada ancora in futuro.
Uniremo le nostre competenze giuridiche e la nostra conoscenza di Amazon per elaborare il miglior piano d’azione per la riattivazione del tuo account.
Elaborare un Piano d’Azione non è semplice. Per costruirne uno davvero efficace è necessario conoscere dall’interno Amazon, rimanere aggiornati sulla Policy, che viene continuamente modificata e essere informati sul funzionamento del reparto di performance.
Ottimizzeremo il tuo piano d’azione sulla base dell’esperienza di oltre 400 riattivazioni tra ASIN e account Amazon solo nel 2020.
In pochi giorni ti invieremo il piano d’azione definitivo che dovrai inoltrare ad amazon con le modalità che ti indicheremo specificamente.
Non dovrai preoccuparti d’altro!
In caso amazon dovesse rifiutare il piano o richiedere ulteriori dettagli ti forniremo tutto il necessario senza alcun supplemento.
Non dovrai spendere denaro aggiuntivo per risolvere il problema per il quale stiamo lavorando
Nel servizio sono comprese tutte le revisioni del piano d’azione necessarie per raggiungere l’obbiettivo.
Al termine della procedura attenderemo la riattivazione dell’account Amazon.
Il nostro metodo massimizza le probabilità di ottenimento del risultato e ci ha consentito di avere percentuali di successo ad oggi vicine al 95%.
COPYRIGHT © 2022 ALBERTO CASCHILI – P. IVA 03850480926 TUTTI I DIRITTI RISERVATI