Gestiamo il tuo Account Amazon Seller

Per gestire un Account Amazon Seller Central è necessario avere delle competenze specifiche e conoscere a fondo l’algoritmo A10 e le regole della piattaforma.

Rispetto al passato è cresciuta la complessità della vendita sul Marketplace per via del grande numero di strumenti messi a disposizione e anche per via dell’aumento dei competitor presenti online.

Questo ha determinato il sorgere della figura dell’Amazon Account Manager (AAM) che è il professionista che gestisce a 360 gradi le vendite sul portale.

Tra le competenze di un Amazon Account Manager ci sono la conoscenza delle regole sulla creazione di un account, sulla progettazione di una pagina prodotto, l’ottimizzazione delle campagne ppc, del lancio del prodotto e, molto spesso, anche alcune esterne alla piattaforma come quelle relative alla sponsorizzazione di prodotti tramite i vari social network.

È molto importante affidare il proprio business ad un professionista esperto che possa dare una spinta alle tue vendite e massimizzare i tuoi ricavi.

Il nostro Team è formato da Account Manager Certificati, con esperienza, abituati a gestire sia account in fase di startup sia account avviati che fatturano diversi milioni di euro.

Noi possiamo gestire complessivamente tutto il tuo account o fornirti singole consulenze su diverse attività specifiche come:

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